Logistic Group International



Logistic Group International


Chi Siamo

Logistic Group International è nata nel novembre del 1998, con l’obiettivo di servire le imprese del settore elettrodomestici (bianco e bruno) e del cartario del territorio fabrianese e dell’intero centro-Italia. Con gli anni l’azienda si è evoluta, divenendo un punto di riferimento per il tessuto imprenditoriale locale diventando la più grande società di trasporti e logistica interamente marchigiana.

La mission

Nel mercato sempre più globale dove la logistica è spesso nelle mani di grandi operatori multinazionali, Logistic Group International si muove invece per rappresentare una realtà tutta italiana al servizio di ogni tipologia di cliente grazie all'esperienza dei soci, al ricco parco automezzi ed alla vasta tipologia di attrezzature in grado di offrire soluzioni veloci, sicure, flessibili.

I clienti appartengono a categorie merceologiche diverse, ma sono accumunati da un unico denominatore comune: riconoscono in Logistic Group International il partner ideale per le loro esigenze di:

  • trasporto nazionale
  • trasporto internazionale
  • distribuzione nazionale con particolare specializzazione per il Centro e Sud Italia.

I nostri clienti

Logistic Group International è un'azienda di servizi fortemente orientata alle esigenze dei propri clienti. La loro appartenenza a settori merceologici differenti con specifiche necessità e peculiarità, inducono ad offrire la massima flessibilità ed a trovare soluzioni per ogni esigenza logistica e distributiva. Il core business aziendale è dato dallo stoccaggio, movimentazione, trasporto e distribuzione di merci per conto di aziende medio-grandi, principalmente dei distretti della carta e degli elettrodomestici.


 

Logistic Group International S.p.A. - Loc. Piani di Marischio, 1 - 60044 - Fabriano (AN)
Tel. +39 0732 6300 - Fax +39 0732 6300223 - info@logisticgroup.it
P.Iva e Cod. Fisc. 01549360426 - R.E.A. 150718 - Reg. imprese Ancona 4136/1999 - Cap. Soc. € 1.032.800,00